Get Adobe Flash player

CANI DA ADOTTARE ... la scelta dettata dal cuore!

... sono tutti visibili su appuntamento, contattateci al 3339651570.

Non aspettano altro che una famiglia fedele e premurosa, che gli sappia far dimenticare brutte esperienze vissute. Non chiedono altro che un amore sincero, quello incondizionato.

I nostri cani sono tutti vaccinati, sottoposti alla prevenzione della filaria, testati leishmania, microchippati, le femmine sono sterilizzate. Auspichiamo di trovare per loro un'adozione speciale! 

E' richiesto percosro conoscitivo.

FACCIAMO SI CHE IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO, ABBIA NELL'UOMO IL SUO MIGLIORE AMICO. Mahatma Gandi

I NOSTRI ADOTTATI   -    AIUTATI ADOTTATI

 

IMG 20230316 WA0007 Copia Arlecchino aveva trovato una famiglia ma ci è stato restituito. Ha 14 anni, ha bisogno del suo tempo per fidarsi e affidarsi. Con noi volontari è un meraviglioso nonnino. Si affida zone Milano/Pavia dopo percorso conoscitivo, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

husky11 Siberian Husky, femmina, 4 anni. Diffidente inizialmente con estranei, non tira al guinzagllio. valutazione famiglia con percorso conoscitivo. Si affida zone provincia Milano Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dakota Ci siamo presi a cuore di Dakota, ospite presso l'associazione Progetto Aquila a San Giuliano Milanese. E' una cagnolina dolcissima ma per il suo trascorso, diffidente su alcune persone. Ha bisogno una famiglia tranquilla e paziente, una volta che si fida è un cane meraviglioso. Potete contattarci e vi acccompagneremo a conoscerla. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. si affida vicinanze Milano dopo percorso conoscitivo in base alle esigenze di Dakota.

 

pit da affidare Ha 6 anni, diffidente con estranei. No altri animali in casa. No cultori. Si affida zone provincia Milano / Lodi con valutazione della famiglia durante percorso conoscitivo. Info 333 96 51 570

  

   
     
   
     
     
   
 
     

 

 

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookies da questo sito e dai siti collegati?