Get Adobe Flash player

Persi & Trovati

 

Non tutti gli animali sono abbandonati, molti, più di quelli che crediamo, sono animali persi.

Perché una segnalazione possa diventare utile a trovare l'animale che avete perso, o a rintracciare il proprietario di quello che avete trovato, deve essere più dettagliata possibile.

Consigliamo che:

la segnalazione ci pervenga completa di data e luogo di dove si è perso o trovato l'animale; siano descritte le caratteristiche dell'animale (sesso, età, taglia, lunghezza e colore del pelo, segni particolari, se indossava collare, se tatuato o con microchip); non dimenticate di inserire il vostro nome e un recapito con il quale potervi rintracciare.

Se avete una fotografia potete inviarcela in allegato e informato jpg, insieme alla segnalazione a:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quando ritrovate l'animale perso o rintracciate il proprietario di quello trovato, siete pregati di farcelo sapere, per riordinare lo stato delle segnalazioni. 

I dati richiesti per le segnalazioni, sono strettamente funzionali al rapporto associativo. Se desiderate che i vostri recapiti non vengano pubblicati con la segnalazione che inviate, siete pregati di scriverlo nella stessa. La pubblicazione in questo caso avverrà con i recapiti dell'associazione che, in caso di riscontro positivo, vi informerà a riguardo.

La segnalazione che perviene senza precisare di non pubblicare i dati personali richiesti, si intende libera di essere pubblicata con gli stessi.

 

PERSI    TROVATI

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookies da questo sito e dai siti collegati?