Get Adobe Flash player

DYLANINA, GIOTTO, MACCHIA E SNOOPYS

 

30 novembre 2015

 

Mesi fa abbiamo iniziato a prenderci cura di loro, insieme agli altri amici che sono stati adottati. Li abbiamo sverminati, vaccinati, hanno iniziato la prevenzione alla filaria e dopo aver conosciuto il guinzaglio, hanno iniziato con noi un percorso che speravamo di concludere insieme, alla volta di una bella adozione anche per loro.
Il comune di Pioltello domani mattina sposta i cani alla Lega del Cane e noi non abbiamo potuto evitare il terzo trasferimento di questi "bambini". Purtroppo non possiamo accollarci le spese di pensione e con un nodo alla gola dobbiamo lasciarli andare. Chi ci preoccupa di più è Macchia, molto diffidente, ansioso e pauroso, si ritroverà in un terzo posto da dove iniziare da capo e trovare di chi fidarsi. Purtroppo sono particolari non burocratici che non interessano alle amministrazioni.
Chiederemo notizie dei nostri quattro "bambini" sempre che vogliano aggiornarci. Se li avete visti nei nostri appelli, sul nostro sito, nei nostri volantini cerco casa, e pensavate di adottare uno di loro, mi raccomando andate alla Lega del Cane con la loro foto e relativo numero di microchip. Grazie di cuore.
Rossana Conti

   

DYLANINA OTT 2015 copia 

DYLANINA - CHIP: 380260010340714

FEMMINA TAGLIA MEDIO PICCOLA, DOLCISSIMA, AFFETTUOSA, BUON CARATTERE, OK CON ALTRI CANI

 

GIOTTO2 OTT 2015 Copia

GIOTTO - CHIP: 380260010340879

MASCHIETTO TIPO LABRADOR, TAGLIA MEDIA CONTENUTA, AFFETTUOSO MA INSICURO. CONSIGLIATO A FAMIGLIE CHE ABBIANO ESPERIENZA DI CANI, HA BISOGNO DI CONTATTO UMANO, NON E' DA LASCIARE SOLO IN BALIA DI SE STESSO.

 

MACCHIA2 OTT 2015 Copia

MACCHIA - CHIP:380260010340740

MASCHIETTO TAGLIA MEDIA CONTENUTA, ANSIOSO, PAUROSO, DIFFIDENTE. AVEVA INIZIATO UN BUON PERCORSO DI FIDUCIA, CONSIGLIATO SOLO A FAMIGLIE ESPERTE DI CANI TRAUMATIZZATI, NO BAMBINI PERCHE' NON SI SANNO PORRE IN QUESTI CASI, OK ALTRI CANI O GATTI. HA BISOGNO DI MOLTO CONTATTO UMANO E DI UNA PERSONA DI RIFERIMENTO.

 

 

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookies da questo sito e dai siti collegati?