Get Adobe Flash player

Premessa

IN COSA CONSISTE IL NOSTRO VOLONTARIATO

Costituita il 18 ottobre 2004, LAIKA & BALTO ONLUS è un'Associazione senza fini di lucro, iscritta alla Sezione Provinciale di Milano del Registro Regionale generale del Volontariato, n° MI 328 Sezione Sociale - Decreto 370 del 15.10.2005.

Ha come scopo la tutela degli animali e il rispetto dell'ambiente in cui viviamo. LAIKA & BALTO ONLUS si prefigge di proteggere gli animali, destinati per la non curanza e l'indifferenza dell'uomo ad una vita di stenti e di privazioni; di controllarne le nascite indesiderate con interventi di sterilizzazione; di prevenire l'abbandono con iniziative di sensibilizzazione e per migliorare il rapporto di convivenza fra persone e animali.

IL VOSTRO AIUTO DONERA' UN SORRISO AI NOSTRI PROTETTI.

LAIKA & BALTO ONLUS è formata da un gruppo di Volontari, nessuno dei componenti e degli Organi dell'Associazione è retribuito.

 Grazie alle vostre donazioni possiamo mantenere vivo il nostro operato volto ad aiutare gli Animali:

- continuare a ospitare presso pensioni private cani e gatti bisognosi, seguendo al meglio le loro cure;

- proseguire a sterilizzare le colonie feline;

- aiutare con cure e interventi chirurgici anche gli animali di famiglie meno abbienti;

- aiutare altri animali a non finire al macello dopo una vita dedicata all'uomo, regalando loro una tranquilla vecchiaia.

 Le donazioni non coprono costi di telefonia e pc, in quanto vengono usati gli apparecchi dei componenti dell'Associazione.

LAIKA & BALTO ONLUS non possiede strutture, ospita gli animali presso pensioni private.

 Ricordiamo che ogni donazione a favore di LAIKA & BALTO è detraibile dal reddito, in quanto è Organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale, purché le donazioni vengano effettuata tramite bonifico bancario o bollettino postale.

 Se prima di effettuare una donazione volete conoscere i nostri protetti, sarete i benvenuti.

GRAZIE DI CUORE

 

 

  

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookies da questo sito e dai siti collegati?