Get Adobe Flash player

14 ottobre 2022

 

Abbiamo accolto questa micia, l'abbiamo chiamata Giada.

Ricoverata in clinica per due zampe con fratture multiple. Non conosciamo il suo trascorso ma dal tipo di fratture, probabilmente è caduta.

Al momento l'intervento, poiché lungo, è stato effettuato alla zampa più compromessa, la degenza sarà lunga perché dovrà subire il secondo intervento. 

La persona che l'ha soccorsa si è già candidata per l'adozione, ma abbiamo bisogno una mano amica per aiutarci a sostenere i costi che come potete immaginare saranno alti.

Per aiutarci chiediamo anche solo un euro, tramite la piattaforma di Teaming: https://www.teaming.net/group/list?q=laika%20%26%20balto

oppure una piccola donazione tramite bonifico bancario intestato a Associazione LAIKA & BALTO - iban: IT13 C 030 6909 6061 0000 0126 836 - causale: erogazione liberale (interventi micia Giada).

Ricordiamo che le donazioni effettuate alla nostra associazione sono detraibili dal reddito.

GRAZIE INFINITE

P.S.: se dopo aver effettuato una donazione volete essere aggiornati anche sulla nostra Associazione, scrivete una mail per essere inseriti in mailing-list, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

giada interventi Copia

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookies da questo sito e dai siti collegati?