Get Adobe Flash player

2018 - saluti dal nostro piccolo rossobobby casa 2018 bobby casa2 2018

2017 - Il micio di casa preferito dal nostro Bobby bobby casa micio2017   

SETTEMBRE 2016 - da casa Bonny CASA BOBBY SETTEMBRE 2016

BOBBY

 

21 MAGGIO 2016

Oggi, è stata una fantastica giornata per il nostro Bobby, e per noi che per tanti anni gli abbiamo cercato invano un’adozione. L'amore incondizionato oggi gli ha regalato la libertà che da sempre si merita, accompagnato dalle zie nella sua nuova casetta!

 

BOBBY CASA 5 CopiaBOBBY CASA1copia

 

BOBBY CASA 2 Copia BOBBY CASA 3 Copia 

 

(gennaio 2016)

Un nuovo anno è iniziato e il nostro volpinotto aspetta sempre un'adozione del cuore!

bobby cri4 Copia 

(maggio 2015)

Per lui gli anni in canile sono un cammino complesso e nonostante abbia ancora molta diffidenza nell’animo, il nostro Bobby cerca una famiglia. La sua adozione richiede persone molto competenti con cani paurosi, Bobby ha bisogno una persona di cui potersi fidare al di fuori di una situazione stressante come il canile.      

  BOBBY5 Copia BOBBY6 Copia

(settembre 2013)

Abbiamo iniziato a fargli conoscere il collare e il guinzaglio che con molta diffidenza si fa mettere, come con molta difficoltà sopporta le carezze. Non pretendiamo che inizi a giocare ma almeno a capire che, stare fuori dal box con noi, sia piacevole e nulla gli può succedere.

Bobby2 Copia Bobby1 Copia

(16 luglio 2012) 

Il nostro Bobby deve aver vissuto anni molto duri, sottomesso da altri cani e dimenticato dall’uomo, ma pensiamo sia sopravvissuto anche a trauma ancor peggiore per il quale è sopravvissuto con la paura angosciosa che lo mobilizza nell’angolo del box.

Come primo passo lo abbiamo collocato in box con una cagnolina tranquilla della sua stessa taglia, e lasciato libero di uscire a sgambare in cortile senza forzature. 

 

TUTTO EBBE INIZIO NEL 2007

 

 

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookies da questo sito e dai siti collegati?