Get Adobe Flash player

Ciao Gigetto dolcissimo cane a puntini.

Mancheranno i tuoi abbai festosi e i versetti per farti coccolare.     

Gigio, incrocio tipo dalmata, gode di buona salute. Presunto anno di nascita 2005 

GigioBIS(8 agosto 2009)                                                                                                                                       Gigio, Era stato accalappiato e in seguito, adottato da una famiglia che non ha più potuto prendersi cura di lui, è giunto presso la nostra Associazione. Un'altra gabbia e un'altra attesa di trovare una casa definitiva ed essere amato per sempre.  gigio bis Gigio3 CopiaIl nostro Gigetto è un cane affettuoso, equilibrato e sempre sorridente. Il tempo trascorre senza alcuna richiesta di adozione per lui che nei suoi sogni, la notte, acciambellato nella cuccia, scodinzola a una famiglia che ancora non c'è. Venite a conoscere il nostri Gigio, aiutateci a pubblicizzare il suo appello, merita veramente di lasciare il canile per entrare in una famiglia affettuosa. 

gigio31 3 12

 31 marzo 2012 in passeggiata

 gigio maggio12maggio 2012, Gigetto e i suoi sorrisoni

 

gigio2 maggio12 Copia ama le coccole gigio6 maggio12 e le attenzioni  e gli anni iniziano a trascorrere veloci.

 GIGIO 2015

(22 ottobre 2015) Gigio è entrato in clinica, ... la risonanza segnala una notevole cervicale.

Gigio non può tornare subito in canile perchè deve fare una terapia ogni 12 ore, lo abbiamo spostato in una pensione 5 stelle per poterlo seguire al meglio, auspicando che la medicina basti a farlo tornare in forma. Abbiamo bisogno di una mano amica che ci aiuti a sostenere le spese della pensione ma Gigio attende sempre un'Adozione del Cuore!

(16 novembre)

La terapia che si segue in questi casi non sta dando beneficio, nonostante tutto è visibile il peggioramento e Gigio entra in ospedale veterinario per essere preparato all'intervento. L'alternativa sarebbe la paralisi.

(17 novembre)

L'intervento è andato a buon fine, ora speriamo che il nostro cane a puntini si rimetta presto, per tornare ad abbaiarci festoso mentre prepariamo la pappa di fine giornata.

(19 novembre)

Ci rende felici sapere che sta reagendo bene, già da ieri Gigio esce per sporcare accompagnato dai veterinari. 

(20 novembre)

Una telefonata di mattina che raffredda il cuore come il ghiaccio, Gigio non reagisce più e dopo il controllo della risonanza deve essere rioperato.

Ripulito il tessuto osseo dal materiale formatosi dalla prima chirurgia, ora Gigio deve pensare che gli vogliamo bene e deve fare il possibile per rimettersi.

(22 novembre)

Ieri lo abbiamo coccolato dolcemente, solo un poco per paura di disturbarlo, deve rimanere tranquillo abbiamo pensato. Stamane invece la notizia che distrugge l'animo, Gigio stanco di aspettare si è addormentato per sempre.

 

 

 

 

 

 

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookies da questo sito e dai siti collegati?