Get Adobe Flash player

 Dora, attende un'adozione

nata il 12 settenbre 2007, timida e molto affettuosa, taglia media, buona salute, sterilizzata

https://www.youtube.com/watch?v=HWyPvg7Lais

dora1

 

Il 20 ottobre 2007 Dora giunge a Milano insieme alla sua mamma e le sorelline salvate da stenti nella provincia di Caserta.

dora2

Le sorelline, Biba e Stella, vengono adottate in un mesetto di distanza l'una dall'altra, e Dora cresce rimanendo molto timida.

 

Dora 2 8 08 (2 agosto 2008) 

Dora, ha raggiunto undici mesi di età ed è ancora in canile. Sempre diffidente verso l'essere umano, nonostante sia stata fino a pochi mesi fa nel box con la sua mamma, attende una famiglia responsabile. Per il suo carattere si richiedono alcune visite in canile, in modo che Dora riesca a instaurare un rapporto di fiducia con la famiglia adottiva prima di uscire definitivamente dal canile. 

 Dora2 31 7 2010 dora 2012 

23 settembre 2008, per mamma Betty è un grande giorno, ha trovato adozione in una famiglia dove ad accoglierla ci sono diversi mici e tre suoi simili molto affettuosi. Dora nel frattempo si è affezionata al nostro Artù, con lui esce a passeggio, si riposa all'ombra degli alberi, ma noi sappiamo che la felicità di qualsiasi cane di canile si trova in una casa, con una vera famiglia.   

DORA 2015

(20 ottobre 2015) Sono trascorsi otto anni e la nostra dolce Dora vive ancora in canile sempre in attesa di una famiglia premurosa che si innamori di lei. 

 

DORA 21 APRILE 17Aprile 2017 - Aspettando l'adozione promessa da tempo, in quei momenti in cui i volontari dell'Associazione, fanno il possibile per renderci felici.

  DORA

 

 ADOTTATA LA NOSTRA DOLCE DORA 29 aprile 2017

La nostra dolce Dora, in città, in camminoo verso casa !

https://www.youtube.com/watch?v=qfGbR77gsJ4

 Dopo lunghi dieci anni di vita in canile, finalmente oggi è avvenuta la meritata adozione della nostra Dora, l'adozione del cuore tanto attesa, e non solo da lei, ma da tutti noi che oggi, dopo tanto tempo, ci ha fatto sentire felici nel profondo del cuore.

DORA CASA 29 APRILE 17

Buona "nuova" vita piccolina! 

 

 A casa, il primo posto scelto dove sentirsi sicura e poter           osservare in ogni lato i componenti della famiglia, lo sgabuzzino. Poi, con calma, passerò al letto e al divano.

 

LE PRIME VACANZE IN FAMIGLIA DELLA NOSTRA DORA 

dora lago casa    dora casa lago

              Ecco cosa significa per i nostri cani adulti, entrare in una famiglia.

Seppur inizialmente diffidenti, scoprono pian piano un mondo che non sapevano esistesse. Pensate che emozioni!

dora casa paura

 dora lago

dora vacanza 

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookies da questo sito e dai siti collegati?