GLI ANIMALI VISTI CON GLI OCCHI DI UN BAMBINO

GLI ANIMALI VISTI CON GLI OCCHI DI UN BAMBINO

PROGETTO DISEGNI

Il progetto vuole essere l'inizio di un percorso informativo con lo scopo di diffondere cultura e rispetto verso gli animali.

Attraverso la realizzazione dei disegni potremo individuare la conoscenza acquisita dai bambini sul curioso mondo animale, intuire la relazione che hanno con gli animali, e le emozioni che suscitano in loro.

REGOLAMENTO DEL PROGETTO

Il progetto è volto ai bambini di età tra i sei e i tredici anni;

I disegni possono essere realizzati con tecnica libera, ma devono essere eseguiti su foglio misura A4 e creati in orizzontale per i preparativi di un’eventuale esposizione;

I disegni possono rappresentare qualsiasi animale;

Le realizzazioni devono pervenire entro il 31 luglio 2020;

Si chiede autorizzazione scritta da parte dei genitori, per la pubblicazione dei disegni nei canali     informativi dell’Associazione: web, Facebook, esposizione nel corso di eventi dell’Associazione;

 

COMUNICAZIONI FUTURE

Attualmente non possiamo definire alcuni particolari, che verranno organizzati a passo con le restrizioni per il Covid19 nei prossimi mesi.

Comunicheremo quando, e se sarà possibile l’esposizione, per premiare tutti i bambini che hanno partecipato, inizieremo però da subito a pubblicare i disegni usufruendo di internet, chiedendo a tutti i visitatori virtuali di votare.                                                                                                       In qualsiasi caso, i dodici più votati, verranno pubblicati nel Calendario 2021 dell’Associazione.

Diamo il via alla creatività dei più piccoli!

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookies da questo sito e dai siti collegati?