Get Adobe Flash player

I SETTE NANI0001UNITI DA UN’UNICA SPERANZA, TROVARE UNA FAMIGLIA PER NON MORIRE IN UNA GABBIA

I SETTE NANI, Sette nostri amori che pubblicizziamo da quando sono entrati in canile, chi più chi meno, troppi anni fa. Sette cani fantasma dei quali a pochi importa la loro sorte, e non desideriamo altro che trovare una fedele famiglia.

Li curiamo, vaccini, profilassi filaria, sterilizzazioni, per loro abbiamo persino cambiato struttura a pagamento, una bella pensione dove ognuno ha a disposizione anche un cortiletto, dove sdraiarsi al sole quando ne ha voglia.

Sette nani, dolci, timidi, giocosi, ognuno con il proprio temperamento, ma tutti desiderosi di contraccambiare quell’amore incondizionato che li distingue dall’essere umano.

Noi li portiamo a passeggio, li coccoliamo, cerchiamo di non fargli mancare nulla ma, questo non basta, manca loro la cosa più bella e importante, una famiglia fedele.

Luna, Jolie, Dobbie, Duca, Arlecchino, Elsa, Libi, sono adulti e con il vero amore si integrano in famiglia facilmente, certo, sono adatti per chi ama veramente gli animali, per chi ha pazienza e amore da vendere.

LAIKA & BALTO ONLUS – San Giuliano Milanese - 333.9651570

Grazie!

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookies da questo sito e dai siti collegati?