5^ edizione CANI SIMPATIA 27

domenica 27 giugno 2010

con il patrocinio del Comune di San Giuliano Milanese

  ARTICOLO

Un'altra domenica dedicata alla "simpatia", questa volta la striscia bianca e rossa del nostro "ring" ha sventolato a Civesio dove sono giunti, a favore degli amici meno fortunati che ospitiamo in canile, una cinquantina di "quattro zampe" accompagnati dalle loro famiglie.

Hanno partecipato, accompagnati da Amico Dog,, e a nome di tutti i cani accalappiati sul territorio di San Giuliano, tre simpatici amici che vorrebbero lasciare per sempre le gabbie di un altro canile per essere adottati, quello di Pantigliate.

E' intervenuto all'iniziativa l'Assessore all'ecologia signor Mercanti, per spiegare i doveri di un buon proprietario e per premiare i "più simpatici" di questa edizione.

L'iniziativa, accompagnata dalla nostra "Campagna" e dalla simpatia dei partecipanti, ha voluto essere lo slogan più semplice per dire a tutti "Non Abbandonarli"

Lasciandovi ad alcune immagini della giornata, auguriamo a tutti voi BUONE VACANZE ed ovviamente ... vi aspettiamo alla prossima

 

 

GIRA PAGINA

Chi fosse interessato a ricevere la propria foto, può richiedercela tramite e-mail info@laikanimali.org

torna indietro